Elenco Servizi e Metodo di Lavoro

Project Description

Protocollo HACCP

Il decreto legislativo 155/97 impone alle aziende, in cui c’è manipolazione di alimenti, il rispetto di specifiche procedure che garantiscano al consumatore la sicurezza alimentare.
Con tale strumento si procede sistematicamente ad un’analisi dei potenziali pericoli insiti nelle trasformazioni alimentari, identificando i punti di processo in cui i pericoli possono essere tenuti sotto controllo e consentendo di definire quali di essi risultano determinanti per la salubrità dell’alimento e quindi per la salute del consumatore.
Sono obbligati non solo industrie alimentari, ma anche bar, ristoranti, rivendite di alimenti, depositi alimentari e altri esercizi commerciali affini.


Saser applica sistemi di controllo effettuando interventi di risoluzione, monitoraggio, predisposizione della documentazione ai sensi di legge per il rispetto dell’HACCP.

Ciò consente di tenere sotto controllo la sicurezza igienica degli alimenti, superando i metodi di trasformazione tradizionali che limitano la propria azione alla valutazione della salubrità del prodotto finito.
Contattaci

Ciao, se hai domande o richieste di preventivo puoi contattarci senza problemi ai nostri recapiti, saremo lieti di risponderti:

- via telefono 0382 29046

- via e-mail info@saser.it

oppure puoi utilizzare i moduli presenti sul nostro sito:

- vuoi richiedere informazioni? clicca qui per informazioni

- vuoi fare una richiesta di preventivo? clicca qui per preventivi