COME LAVORIAMO

Organizzazione, innovazione e pianificazione

Home/COME LAVORIAMO

Saser offre una vasta gamma di servizi altamente professionali e specialistici; si rivolge ad una clientela sia pubblica che privata per ambienti civili, industriali, impianti sportivi e di  strutture sanitarie.

L’azienda si occupa di seguire i propri clienti in ogni fase dei lavori con la massima serietà e garantisce sempre le migliori condizioni possibili.

Organico e macchinari aziendali

Organico e macchinari aziendali

Le strutture professionali di Saser sono adatte a risolvere molteplici problematiche. Disponiamo di squadre specializzate nei vari ambiti operativi e di personale altamente qualificato.

  • Macchine per pulizia
  • Macchine per levigatura pavimenti
  • Macchinari per disinfestazione
  • Attrezzature meccaniche per manutenzione aree verdi
  • Autogru con cestello
  • Automezzi di diversa portata per traslochi e trasporti
  • Piattaforme aeree per traslochi
Sistema di Lavoro

Sistema di Lavoro

Saser dispone di un vasto patrimonio di esperienze e di un consolidato sistema di lavoro.

  1. Viene effettuato da un nostro tecnico un primo sopralluogo, indispensabile per l’analisi oggettiva dell’intervento.
  2. Nella seconda fase, studio e scelta delle soluzioni.
  3. Terza fase, intervento e messa in opera della strategia selezionata.
  • Affidabilità
  • Perfezione del servizio
  • Adattabilità alle vostre esigenze
  • Disponibilità e cortesia
Analisi e Strategia

Analisi e Strategia

Saser è da anni presente sul mercato e conta ormai una amplissima casistica di interventi e risoluzioni dei problemi.

La nostra organizzazione è suddivisa in settori, ognuno dei quali ha la supervisione di un tecnico in grado di studiare gli interventi e le operazioni adeguate per ogni tipo di servizio.

L’Esperienza acquisita in analisi e strategia permette a Saser di rispondere alle esigenze dei suoi clienti nel migliore dei modi.

Certificati di Qualità

Saser, prima a Pavia e tra le prime in Italia nel settore, dal 1996 si è dotata di un Sistema di Garanzia di Qualità (Certificato dell’Ente Norvegese di Certificazione DVN) la cui conformità alla Norma Internazionale UNI EN ISO 9001:2008 viene periodicamente verificata. Questa certificazione è valida per la progettazione ed erogazione di servizi di: Pulizia civile, Disinfezioni, Disinfestazioni, Derattizzazioni, Facchinaggio e traslochi,  Manutenzioni di aree verdi, Levigature di pavimenti.

La sigla ISO 14001 identifica una serie di standard internazionali relativi alla gestione ambientale delle imprese e delle organizzazioni; questo modello si prefigge di tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca la riduzione coerentemente con le prescrizioni legali.

La sigla SA 8000 identifica uno standard internazionale, volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d’impresa; in particolare vengono osservati i seguenti principi:

  • Non sostenere nè favorire il lavoro minorile
  • Non favorire nè sostenere il lavoro forzato
  • Garantire un luogo di lavoro sicuro e salubre
  • Rispettare il diritto dei lavoratori di aderire ai sindacati
  • Non effettuare alcun tipo di discriminazione nei confronti del personale
  • Non utilizzare nè sostenere pratiche disciplinari come punizioni corporali, coercizione fisica o mentale e abusi verbali
  • Adeguarsi all’orario previsto dalla legge e dagli accordi nazionali e locali
  • Retribuire i dipendenti rispettando il contratto collettivo nazionale del lavoro

La norma internazionale ha quindi lo scopo di migliorare le condizioni lavorative a livello internazionale e soprattutto permette di definire uno standard verificabile da Enti di Certificazione.

L’OHSAS 18001 è una certificazione appositamente studiata per aiutare le aziende a formulare obiettivi e politiche a favore della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.
Saser ha ottenuto la certificazione in base alla normativa OHSAS 18001:2007 “Sistema di Gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Protocollo HACCP

Il decreto legislativo 155/97 impone alle aziende, in cui c’è manipolazione di alimenti, il rispetto di specifiche procedure che garantiscano al consumatore la sicurezza alimentare. Con tale strumento si procede sistematicamente ad un’analisi dei potenziali pericoli insiti nelle trasformazioni alimentari, identificando i punti di processo in cui i pericoli possono essere tenuti sotto controllo e consentendo di definire quali di essi risultano determinanti per la salubrità dell’alimento e quindi per la salute del consumatore. Sono obbligati non solo industrie alimentari, ma anche bar, ristoranti, rivendite di alimenti, depositi alimentari e altri esercizi commerciali affini.

Saser applica sistemi di controllo effettuando interventi di risoluzione, monitoraggio, predisposizione della documentazione ai sensi di legge per il rispetto dell’HACCP.

Ciò consente di tenere sotto controllo la sicurezza igienica degli alimenti, superando i metodi di trasformazione tradizionali che limitano la propria azione alla valutazione della salubrità del prodotto finito.

Prodotti che utilizziamo

Documentazione

Politica Qualità / Ambiente
Bilancio Ambientale 2018

Richiedi un Preventivo

Vuoi un preventivo personalizzato sulla base delle tue esigenze?

Chiamaci allo 0382.29046
Compila il Form